Navigation close button

Un matrimonio da sogno ai 3 Casali

Agriturismo a pochi passi dal paese, ma immerso nel verde della natura e nei colori della campagna, impreziosito dalla cucina casalinga.
Il vostro matrimonio a I Tre Casali unirà la qualità della cucina all’atmosfera calda e romantica della natura.
La straordinaria proposta culinaria si adatterà ai vostri gusti con un menù personalizzati e sempre nuovi.

L’agriturismo, che può ospitate nelle sue sale interne fino a 100 persone nelle sale interne (60/70 nella sala al piano superiore – 30 nella sala a piano terra) , riserva agli sposi tutti gli spazi sia interni che esterni della location.

Potrete intrattenere i vostri invitati nel portico antistante l’agriturismo ed offrire loro un gustoso aperitivo per poi accomodarvi nelle sale interne per il servizio delle portate principali. Il taglio della torta può essere fatto sul panorama della campagna circostante.

Per i bambini proponiamo sempre un menù speciale destinato ai gusti dei più piccoli, ma sempre genuino.

Con cortesia e professionalità sapremo aiutarvi in ogni dettaglio organizzativo del ricevimento, consigliandovi le soluzioni più adatte per gli allestimenti floreali, la mise en place, le bomboniere dando attenzione anche ai più piccoli particolari: tutti dettagli pensati all’insegna dell’eleganza e la ricercatezza e personalizzati in base ai vostri desideri.